Il servizio fotografico maternità
la Dolce Attesa, davanti all'obiettivo
E' un momento magico. Perché una donna in dolce attesa è in sé stessa la magia della vita che racchiude.
E non nego che sia complesso. Concettualmente, intendo. Il pensiero di dover posare davanti ad un obiettivo, in un momento così intimo e delicato della vita, è certamente una cosa che non lascia indifferenti.
Quindi è doveroso che il risultato sia adeguato.
Il servizio fotografico della maternità comprende una prima sessione di foto, da studio o in esterno, tra il settimo e l'ottavo mese di gravidanza, ed una seconda sessione alla nascita del bebè, per un totale di circa 40 scatti.
Affronteremo insieme il servizio con la delicatezza che richiede, organizzandoci in anticipo in merito ad abbigliamento e dettagli, in modo che il tutto risulti piacevolmente armonico.
La finalizzazione del lavoro
Al termine della lavorazione degli scatti, a seconda delle vostre richieste, e scegliendo voi in assoluta libertà, potrete avere:
- le stampe, eseguite in laboratorio fotografico su carta professionale, fine-art (stampa digitale inkjet ad altissima definizione, in grado di garantire una qualità superiore rispetto alle altre tecniche di stampa tradizionali), o su molteplici altri supporti quali tela, pannelli rigidi, legno, metallo: liberate la fantasia!
- il DVD, stampato a getto di inchiostro, racchiuso in un cofanetto in tessuto, realizzato a mano da un artigiano Irlandese, sigillato con nastro di juta e ceralacca: un modo elegante per custodire un ricordo importante. Le immagini in esso racchiuse saranno in alta risoluzione, in modo che possiate mandarle eventualmente in stampa dove preferite.
Il servizio fotografico della maternità è un ricordo autentico, tangibile, profondo. Un'occasione importante. Un regalo unico. O un'idea regalo perfetta.
Ti viene in mente altro?
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Vuoi richiedere un preventivo?
Contattami, senza impegno, sarò lieto di risponderti nel più breve tempo possibile.